Breaking News

Notte di controlli a Valdagno e Montecchio, 5 denunce

Valdagno – Nella serata di venerdì cinque persone sono denunciate dai carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati, tra Montecchio Maggiore ed Arzignano, che sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Valdagno.

Nel corso dell’attività, le otto pattuglie coinvolte hanno fermato e controllato 40 veicoli e 57 persone e condotto delle verifiche in cinque locali pubblici.

Per quanto riguarda le denunce, un ragazzo di 29 anni, pregiudicato domiciliato in città, è stato sorpreso mentre cedeva 9 grammi di marijuana ad un cittadino marocchino 45enne residente ad Arzignano, a sua volta segnalato alla Prefettura di Vicenza quale assuntore di stupefacenti.

E ancora, due ragazzi nigeriani (un 27enne ed uno di 24 anni) e due gambiani (di 24 e 26 anni), tutti domiciliati a Montecchio Maggiore, sono stati trovati in possesso di 12 grammi di marijuana, bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *