Arte, Cultura e Spettacoli

Tutto esaurito per il gospel al Teatro Comunale di Vicenza

Vicenza – Ha già fatto registrare il tutto esaurito il prossimo spettacolo fuori abbonamento del Teatro Comunale di Vicenza. I biglietti per “Gospel in Vicenza!”, in programma domenica 22 dicembre alle 17, saranno infatti disponibili solo in caso di rinuncia dei possessori.

Il concerto sarà proposto da Nate Brown & One Voice, uno dei gruppi gospel più apprezzati e seguiti negli Stati Uniti. Si tratta di una formazione diretta da Nate Brown e composta da due musicisti e da cinque cantanti selezionati dalla corale di venticinque elementi, la Nate Brown & Wilderness, ensemble che ha vinto molti premi in America.

“Il gruppo – sottolinea una nota di presentazione dell’evento – si è classificato al primo posto alla Pathmark Gospel Choir Competition e alla Kings Dominion Gospel Competition nel 2008; al primo posto nel 2010 e nel 2013 al Verizon How Sweet The Sound, Gospel Music Competition e al primo posto al Kellogg’s Gospel”.

“È stato inoltre scelto, più di dieci anni fa, dalla C-Jam Music Usa per realizzare una tournée in Europa e rappresentare al meglio questo genere artistico molto amato dal pubblico di tutte le età, in cui musica e canto si fondono in modo coinvolgente, ricco di emozioni e di trasporto”.

“Da allora, le esibizioni del Nate Brown & One Voice sono diventate un appuntamento fisso sui palcoscenici italiani: a Roma all’Auditorium Parco della Musica, a Milano sul palco del Blue Note a Como, dove tornano tutti gli anni, ad Ancona, Fano, in Emilia Romagna e in Puglia, per citare i più conosciuti. Per l’ensemble il direttore Nate Brown crea arrangiamenti sempre più raffinati che riproducono l’effetto del grande coro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button