Vicenzavicenzareport

Sbanda e finisce contro la barriera del cavalcaferrovia

Vicenza – Intervento dei vigili del fuoco, poco dopo la mezzanotte, in strada Ospedaletto, a Vicenza. I pompieri sono intervenuti per mettere in sicurezza la barriera di protezione di un cavalcaferrovia della linea Vicenza-Treviso, danneggiato in seguito ad un incidente stradale che si era verificato poco prima.

Un automobilista che stava percorrendo quella strada , infatti, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava ed è finito contro il guardrail e contro lo sbarramento di protezione.

Nessuna conseguenza per l’uomo al volante, che è rimasto illeso, mentre la barriera ha riportato dei danni. Dopo un sopralluogo, i vigili del fuoco hanno richiesto l’intervento del personale di Amcps (Azienda municipale per la conservazione del patrimonio e servizi) e di Rete ferroviaria italiana, Rfi. I tecnici hanno tolto la tensione della linea, consentendo così agli operatori di lavorare in sicurezza e disporre la transennatura dell’area.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore dall’inizio dell’intervento, con il ripristino della circolazione ferroviaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button