Breaking News

“A Christmas Carol” va in scena a Thiene

Thiene – Fuori abbonamento la stagione di prosa del Teatro Comunale di  Thiene propone un classico, sabato 21 dicembre, alle 20.45. Si tratta di “A Christmas Carol”, ispirato al racconto di Charles Dickens, di Roberto Ciufoli, con la regia e coreografie di Fabrizio Angelini.

“Il musical A Christmas Carol – si legge nella presentazione – è uno spettacolo coinvolgente, a tratti commovente, ma al tempo stesso frizzante e scorrevole, nonostante le tematiche importanti veicolate in maniera essenziale. Atmosfere noir e giochi di luci e ombre rendono questo adattamento potente ed efficace, anche grazie a coinvolgenti scene corali e vorticose coreografie, impreziosite dalla vivacità dei costumi”.

“Lo spettatore si trova così immerso in una Londra ottocentesca, nella quale l’avaro protagonista Ebenezer Scrooge riceve la visita degli spiriti del Natale passato, presente e futuro. Grazie al loro intervento il ricco e spietato uomo d’affari ritroverà la retta via, mutando radicalmente il senso della sua vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *