Breaking News

Asiago, incendio distrugge una roulotte

Asiago – Roulotte a fuoco, nella serata di ieri, venerdì 29 novembre, in via Camping ad Asiago. Per fortuna, al momento in cui le fiamme sono divampate nel caravan, che si trovava nel campeggio Ekar e che è andato completamente distrutto, all’interno del mezzo non c’era nessuno, per cui non ci sono stati feriti.

Con tutta probabilità, le cause di questo incendio sono da attribuirsi al malfunzionamento di una stufetta presente nell’abitacolo. Dopo aver avvolto il mezzo, le fiamme sono si sono subito propagate alla veranda esterna, fatta di legno, e ad un’altra roulotte vicina, che è rimasta danneggiata.

La squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento ha raggiunto l’Ekar verso le 20.30 ed è riuscita a spegnere l’incendio, evitando la propagazione del rogo al resto del campeggio. Tutto ciò che si trovava dentro il caravan, di proprietà di un villeggiante di Rovigo che in quel momento non si trovava sul posto, è andato distrutto.

Coinvolta nelle fiamme una bombola di gpl che si trovava all’interno e altre quattro bombole, poste all’esterno, nei pressi delle due roulotte sono state messe in sicurezza dai pompieri. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del posto sono terminate dopo circa due ore dall’inizio dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *