Breaking News

Sicurezza, Rucco ne delega una parte

Vicenza – Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha conferito questa mattina, al consigliere comunale di Fratelli d’Italia Nicolò Naclerio, una specifica delega in materia di sicurezza, ambito che rimane comunque in gestione al primo cittadino. Rucco ha deciso di avvalersi della collaborazione del consigliere, anche in questo caso a titolo gratuito, delegandogli “funzioni di studio, proposta e sviluppo di progetti specifici nell’ambito delle politiche per la sicurezza, con particolare riferimento alle azioni necessarie per l’efficientamento dei servizi della polizia locale e l’innovazione dei suoi equipaggiamenti”.

Nicolò Naclerio
Nicolò Naclerio

“Pur mantenendo per me la delega alla sicurezza – ha chiarito il sindaco – ho deciso di chiedere al consigliere Naclerio un contributo di idee a supporto dell’innovazione e modernizzazione anche della polizia locale, in modo da implementare il già alto livello di attenzione che questa amministrazione sta dedicando alla sicurezza dei cittadini”.

Da parte sua, Naclerio ha espresso soddisfazione e gratitudine per la fiducia che gli è stata accordata. “Metterò a disposizione – ha detto – tutte le mie conoscenze e la mia capacità per soddisfare le aspettative dei cittadini. Già da tempo mi sto impegnando sul tema, molto sentito anche a livello di partito, a supporto degli agenti di polizia locale che si impegnano ogni giorni in prima persona per garantire il mantenimento della sicurezza urbana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *