Breaking News

Orgiano, 51enne denunciato per ricettazione

Sossano – I carabinieri della stazione di Sossano hanno denunciato a piede libero, per ricettazione, un uomo di 51 anni, I.C., residente ad Orgiano, dopo un indagine che era stata avviata dai militari già lo scorso anno, a seguito di alcuni furti che si erano verificati, fra aprile ed agosto, in diversi istituti scolastici di Noventa Vicentina, Orgiano, Sossano, nella sede della Pro Loco di Orgiano, nel magazzino comunale di Sossano e in un’abitazione di Val Liona.

I militari, sulla base degli indizi raccolti, hanno chiesto all’autorità giudiziaria berica un decreto di perquisizione nell’abitazione del 51enne, che è stato eseguito questa mattina e durante il quale è stata trovata parte della refurtiva sottratta dalle scuole dell’infanzia di Orgiano, Sossano, Colloredo di Sossano e Noventa.

Nello specifico, si tratta di due televisori, uno scanner e un plastificatore, ai quali si aggiungono un’affettatrice professionale, un soffiatore ed un trapano, trafugati, rispettivamente, dalla sede della Pro Loco di Orgiano, dal magazzino comunale di Sossano e dall’abitazione di un 38enne di Val Liona. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *