Breaking News

Opportunità di lavoro a Vicenza, il 12 e 13 dicembre arriva il Job Day Esselunga. Candidature aperte dal 28 ottobre al 17 novembre

Opportunità di lavoro a Vicenza: il 12 e il 13 dicembre arriva il Job Day EsselungaLa catena leader del settore della grande distribuzione è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri Supermarket e Superstore della zona. In particolare, si ricerca personale per la posizione di allievo responsabile.

I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day a partire dal 28 ottobre, previa registrazione al sito Esselungajob, compilando il form in tutte le sue parti e inserendo le proprie credenziali. 

L’evento è a numero chiuso e solo i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno convocati e riceveranno una email con indicati data, orario e luogo dell’evento. È possibile candidarsi fino al 17 novembre.

Il Job Day Esselunga si rivolge a persone interessate a lavorare nella grande distribuzione, con un forte orientamento al cliente, buone capacità organizzative e intraprendenza. Le giornate di recruiting prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno dei Supermarket e Superstore della catena. A seguire i selezionatori terranno colloqui individuali.

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 158 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 24.000 dipendenti. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Se sei alla ricerca di un impiego dinamico che offra possibilità di crescita, iscriviti al Job Day Vicenza organizzato direttamente da Esselunga. Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui. Esselunga ti sta cercando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *