Breaking News

Lonigo, pizzicati i ladri del supermercato

Lonigo – Sono stati individuati e denunciati, a Lonigo, gli autori di una rapina impropria, compiuta ai danni del supermercato Lidl. A pizzicare i responsabili sono stati i carabinieri della stazione locale, che nella giornata di oggi hanno denunciato a piede libero due giovani, J.O., 28enne e Y.G., di 27 anni, entrambi di nazionalità marocchina e senza fissa dimora. Le accuse sono di rapina impropria e tentato furto aggravato in concorso.

Le indagini erano partite nei giorni scorsi, dopo l’intervento di una pattuglia della stazione di Lonigo presso il supermercato Lidl di via Macello; gli indagati dopo aver prelevato delle bottiglie di birra che occultavano tra i vestiti, oltrepassate le casse venivano invitati da un addetto alla sorveglianza a fermarsi e pagare il dovuto.

J.O., per sottrarsi alla richiesta, ha colpito con una delle bottiglie il vigilante e poi è fuggito, seguito dal secondo individuo che ha abbandonato sul posto parte della refurtiva. I militari sono riusciti a risalire all’identità degli autori grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *