Breaking News

Vicenza, pizzeria distrutta da un incendio

Vicenza – Incendio, la notte scorsa, in un locale di Vicenza, ovvero la pizzeria Al Company, lungo la strada regionale 11, Strada Padana Verso Padova. E’ divampato in piena notte, poco prima delle 3. L’allarme è stato da un vigilante di un istituto, che si accorto del fumo provenire dal locale. Subito arrivati i vigili del fuoco, all’inizio con due squadre e poi anche con il supporto dei volontari di Thiene, sono entrati all’interno del locale dove si era sviluppata un incendio a lenta combustione, che ha prodotto una  notevole quantità di fumo che aveva invaso tutto il locale.

A scopo cautelativo gli ospiti dell’attiguo Hotel Victoria sono stati fatti spostare. La combustione partita nei pressi del forno della pizzeria ha interessato la controsoffittatura di tutto il locale estendendosi all’impiantistica e  alla copertura del locale contiguo   della pizzeria.

Completamente compromesso il tetto dell’estensione della pizzeria, poiché l’incendio ha interessato l’isolamento interno. Gran parte della copertura è stata rimossa dagli operatori dei vigili del fuoco. Ingenti i danni. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate nella mattina con il controllo di piccoli focolai ancora presenti e nascosti all’interno delle intercapedini della copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *