Breaking News

Vicenza, gli auguri del sindaco a Variati

Vicenza – “Esprimo soddisfazione e mi congratulo con Achille Variati per questa importante nomina da cui ci aspettiamo una proficua collaborazione che, sono sicuro, arriverà puntualmente”.

Variati e Rucco
Variati e Rucco

Così il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco, congratulandosi oggi con il suo predecessore per la sua nomina a sottosegretario agli Interni. Rucco continua sottolineando che la nomina di Variati è “una notizia importante per Vicenza che torna ad avere una presenza negli ambienti romani, e rappresenta una grande occasione per un confronto su vari temi scottanti molto sentiti in città”.

“Chiederò immediatamente un incontro – conclude Rucco – per mettere sul tavolo alcune priorità come la Tav, il progetto del filobus e l’implementazione degli organici di polizia, dei vigili del fuoco e di altre forze dell’ordine, strutture adeguate e nuove risorse economiche per garantire ulteriore sicurezza in città e combattere con ancora più determinazione la criminalità, spesso legata all’immigrazione clandestina e all’errata gestione dell’accoglienza ai profughi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *