Breaking News

Si scontrano due auto e un portavalori. 4 feriti

Alonte – Incidente stradale questa mattina, verso le 9.15, lungo la strada San Feliciano, ad Alonte, che ha visto coinvolte due auto e un furgone portavalori, con un bilancio di quattro feriti. Sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco, accorsi da Lonigo, per estrarre un uomo rimasto incastrato al posto guida di una delle auto, una Alfa Romeo Giulietta.

La vettura, dopo essersi scontrata con il furgone portavalori, che aveva due persone a bordo, è poi carambolata per scontrarsi infine con un’Audi A3, condotta da una donna. Il ferito della Giulietta è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale.

Assistititi dai sanitari anche i due vigilanti del trasporto valori e la donna alla guida dell’auto, tutti portati in pronto soccorso dalle tre ambulanze intervenute sul posto. I carabinieri e la polizia locale di Lonigo hanno deviato il traffico eseguito i rilievi del sinistro, vigilando anche sul furgone fino all’arrivo di un altro mezzo blindato, dove sono stati trasferiti valori e armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *