Breaking News

Santorso, quattro feriti in un incidente

Santorso – Brutto incidente questa mattina, poco dopo le 7.30, a Santorso, nel quale sono stati coinvolti quattro veicoli, tre auto e un furgone, e quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. E’ successo lungo la strada provinciale 50, in via Martiri della Liberta. Nello schianto è stato anche divelto un contatore del gas. Questo ha richiesto l’urgente intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Schio, che hanno messo in sicurezza i mezzi e tamponato la fuga di gas. Sono poi arrivati anche i tecnici del gas per il ripristino della conduttura del metano.

Quanto ai feriti, il conducente di una Fiat 500, l’autista di una Volkswaghen Golf e le due persone a bordo del furgone sono stati assistiti dal personale del suem 118 per essere portati in ospedale. Illeso l’autista della terza vettura, una Rover Freelander. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione, la 500 percorreva la curva è ha urtato con la parte anteriore sinistra il furgone Iveco Daily, che procedeva in senso opposto. L’urto ha causato molti danni alla Fiat 500, ed anche il suo conducente è il ferito più grave, portato in ospedale in codice rosso. A causa dell’urto con la 500 poi, l’autocarro ha invaso la corsia opposta andando ad urtare le altre due vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *