Breaking News

E’ di scena Fiorella Mannoia. Domani Max Gazzè

Vicenza – C’è molta attesa per il concerto, questa sera, a Vicenza, di Fiorella Mannoia, di scena in piazza dei Signori alle 21. E non è finita poiché domani ci sarà invece, stessa ora e stesso luogo,  Max Gazzè. Sono gli attesi ospiti di “Vicenza in Festival”, il festival organizzato da Due Punti Eventi con il Comune di Vicenza e Confcommercio Vicenza.

Fiorella Mannoia torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo progetto “Personale”, che è anche un album (13 brani inediti, pubblicato il 29 marzo scorso) e un tour. Un concerto destinato ad incantare ancora una volta il pubblico con le mille sfumature della sua voce. Un’artista sempre in movimento che, attraverso la musica, fa sognare, emozionare, riflettere, arrivando sempre al cuore

Bassista d’eccezione e straordinario musicista, Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti molto diversi, sempre con successo. A Vicenza in Festival presenterà “On the road”, il suo tour sui palchi d’Italia dove ritorna al suo primo amore, la musica live, con l’intero repertorio della sua carriera, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre.

Sabato 7 settembre (ore 21.30), sempre a cura di Due Punti Eventi, in programma l’evento ad ingresso gratuito “Cuore Matto Gold Edition” che trasformerà piazza dei Signori nella piazza più dorata e stellata d’Italia, grazie all’energia della musica, delle coreografie e dell’animazione del noto staff. Domenica 8 settembre (piazza dei Signori, ore 21.00, ingresso gratuito), infine, l’imperdibile show della famosa Tribute Band di Zucchero, gli O.I.&B. (Oro, Incenso e Birra), con Lisa Hunt, storica vocalist di Zucchero, e Mario Schilirò, suo chitarrista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *