Breaking News
L’esultanza dei biancorossi in un screenshot da Elevensports
L’esultanza dei biancorossi in uno screenshot da Elevensports

Buona la prima al Menti per il Vicenza

Vicenza – Debutto positivo, quest’oggi, allo stadio Menti, per il Lanerossi Vicenza Virtus, che ha superato la Fermana per 3-1. Sebbene la preparazione in questo periodo non possa essere al top, i biancorossi hanno comunque disputato una buona partita, dialogando bene in campo e risolvendo il match con alcuni spunti individuali.

Molto buona la prestazione di Arma che, nel secondo tempo, ha segnato il secondo gol, quello del 2-1, con un piatto sinistro preciso e creativo, e poi ha anche propiziato il terzo, quello della sicurezza, nel quale c’è stato il tocco decisivo e vincente di Mastrotta.

Già nel primo tempo però il Vicenza aveva convinto, sebbene la Fermana si stesse dimostrando tutt’altro che arrendevole. Il primo gol della partita è arrivato solo al 41’ e si è trattato del vantaggio biancorosso. E’ arrivato su rigore, concesso per un fallo di mano in area di Petrucci e trasformato da Giacomelli.

Poi c’è stata la reazione della Fermana, che ha trovato il pareggio proprio allo scadere della prima frazione di gioco, con Martini che ha girato in rete da pochi passi beffando Grandi. Ma il Vicenza ha poi preso il gioco in mano nella ripresa, dettando i ritmi e trovando i due spunti che le hanno regalato la prima vittoria stagionale davanti al suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *