Cronaca

Si schianta con il suv. Un ferito grave

Arzignano – Brutto incidente stradale ieri sera, ad Arzignano. E’ successo verso le 21:45, in via del Lavoro, e nello schianto un uomo, che era alla guida di un potente suv Bmw, è rimasto gravemente ferito. L’automobilista, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso ad certo punto il controllo del mezzo,  che ha sbandato, ha abbattuto due alberi e la recinzione di una conceria, ed è poi finito rovesciato nel cortile dell’azienda.

I primi soccorritori ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco, la cui  squadra di Arzignano ha messo in sicurezza l’auto e prestato il primo soccorso all’uomo, fino all’arrivo dei sanitari del Suem 118, che lo hanno preso in cura e trasferito in ospedale.

I vigili del fuoco hanno anche tagliato del tutto gli alberi abbattuti e messo  in sicurezza i  circa 20 metri  recinzione accartocciata. Un’auto parcheggiata all’interno della conceria è stata danneggiata dai pezzi di motore proiettati nelle vicinanze dopo l’urto del suv Bmw contro il muretto di sostegno della recinzione. La polizia locale  ha eseguito i rilievi del sinistro.

Sul posto anche il personale del comune per restringere la carreggiata per la presenza dei  detriti prodotti dall’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato verso l’una, ed è stata anche necessaria l’assistenza del soccorso stradale per il recupero del suv.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button