Cronaca

Pizzicato con l’hashish. Nei guai per spaccio

Schio – Controllo straordinario del territorio, nei giorni scorsi, da parte dei carabinieri della Compagnia di Schio, con la presenza di numerose pattuglie e di una unità cinofila, a contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti. Il risultato è stato la denuncia di un giovane, di 24 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il 24enne denunciato è un padovano, T.D., con precedenti, presso la cui abitazione sono stati trovati poco meno di 25 grammi di hashish e materiale idoneo al confezionamento. Sono stati anche acquisiti gravi e concordanti indizi di colpevolezza in ordine alla cessione a terzi della sostanza. Il controllo è stato effettuato dopo numerosi servizi di osservazione da parte dei carabinieri.

Da segnalare che nella stessa operazione di controllo del territorio è stati denunciato anche un’altro giovane, D.V., nato in Serbia, di 23 anni, anche lui pregiudicato. Per lui la denuncia è stata di detenzione abusiva di armi dato che in casa sua è stato trovato uno storditore elettrico funzionante. Infine, quattro persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button