Breaking News

Bambino di tre anni muore in ospedale

Valli del Pasubio – Commozione e sconcerto a Valli del Pasubio per la morte, la notte scorsa, di un bambino di appena tre anni, all’ospedale di Santorso. Il piccolo, Giulio Cortiana è stato portato, una prima volta ieri, in ospedale dai genitori, per un forte mal di pancia. Fatti gli accertamenti del caso, il bambino è stato rimandato a casa, ma ben presto i dolori, sono tornati, sempre più forti.

Tornato in ospedale, il piccolo purtroppo si è aggravato ed alla fine il suo organismo ha ceduto ed è morto. Naturalmente i carabinieri hanno avviato un’indagine sulla vicenda, e tutti si aspettano che sia fatta chiarezza su una morte così assurda ed ingiusta.

Sulla vicenda è intervenuta oggi anche la direzione della Ulss 7, esprimendo tutto il proprio cordoglio alla famiglia del piccolo Giulio. “Il personale medico coinvolto nel caso – si legge nella nota dell’azienda sanitaria – aveva già manifestato la volontà di eseguire un’autopsia per cercare di capire le cause all’origine di questo improvviso decesso, ma nelle ultime ore è intervenuta direttamente la magistratura. In attesa delle decisioni della magistratura, l’azienda assicura fin d’ora la massima collaborazione per cercare di chiarire le cause del decesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *