Breaking News

Schianto della notte. Un giovane è grave

Thiene – Brutto incidente la notte scorsa a Thiene, nel quale sono stati coinvolti dei giovani, uno dei quali è ricoverato in gravi condizioni. E’ successo verso l’1.50, nella frazione, e si trattato di un vioelnto scontro tra due auto. Alla guida della prima, una Skoda Fabia, c’era un ragazzo 22enne a Vicenza, S.C., che stava percorrendo la strada provinciale 349 in direzione Vicenza.

Giunto all’altezza dell’intersezione con via Braglio, si è accorto che un’altra auto, si stava immettendo da questa strada sulla provinciale. Il giovane alla guida della Skoda si è subito spostato sulla sinistra, ma l’altra vettura, una Toyota Yaris, condotta da S.L., 21enne di San Vito di Leguzzano, si è immessa nella stessa corsia in direzione Thiene.

La conseguenza è stato un violento impatto tra le auto e la Toyota Yaris ha carambolato su se stessa. Sul posto sono ben presto giunti i soccorsi, con un’ambulanza del Suem 118, i vigili del Fuoco e due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino.

A bordo della Skoda vi erano il conducente ed un passeggero. A bordo della Toyota Yaris vi erano il conducente più tre passeggeri, tutti 20enni della zona, tra i quali una ragazza. Uno di loro, M.S., è stato ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale di Santorso, in prognosi riservata, ma le sue condizioni sono in miglioramento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *