Breaking News
Il patron del LR Vicenza Renzo Rosso e il nuovo tecnico Mimmo Di Carlo
Il patron del LR Vicenza Renzo Rosso e il nuovo tecnico Mimmo Di Carlo

Mimmo Di Carlo nuovo tecnico del LR Vicenza

Vicenza – “Sono felice di essere qui. Tutti insieme, con la passione e il lavoro, riporteremo il LR Vicenza dove merita di essere”. Queste le prime parole di Domenico Di Carlo da tecnico biancorosso, dopo l’annuncio del raggiungimento dell’accordo che lo legherà al LR Vicenza per le prossime tre stagioni.

Domani, martedì 4 giugno, alle 20, il nuovo allenatore sarà presentato ai tifosi, con un evento allo stadio Romeo Menti, nel corso del quale verranno anche svelate le nuove divise gara disegnate con Lotto Sport per la stagione 2019/2020. Verrà aperto il settore Curva Sud per consentire ai tifosi di accogliere di nuovo la bandiera biancorossa che scenderà sul campo del Menti.

Mimmo Di Carlo ha vestito la maglia del Vicenza per nove stagioni, conquistando prima la promozione in Serie B, nel 1992/1993, poi in Serie A nel 1994/1995, alzando al cielo la Coppa Italia vinta nel 1997, nella finale contro il Napoli, e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998 contro il Chelsea. Ha esordito in panchina come allenatore della Primavera biancorossa e successivamente ha guidato il Mantova, il Parma, il Chievo, la Sampdoria, il Livorno, il Cesena, lo Spezia e il Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *