Auto contro camion sulla Valsugana. Grave una donna

Rosà – Incidente stradale questa mattina all’alba, lungo la statale 47 della Valsugana, nei pressi dello svincolo di Rosà. E’ successo verso le 5.40 e si è trattato ello scontro tra un camion ed un’auto, con una donna, alla giuda della vettura, che è rimasta gravemente ferita.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, la cui squadra, arrivata dal distaccamento di  Bassano, ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto la signora, che era  rimasta incastrata nell’abitacolo della macchina, una Skoda. L’auto era anche andata a sbattere contro il muro del sottopasso di un ponte dopo essersi scontrata con il mezzo pesante.

La donna, una settantenne, che come dicevamo è rimasta seriamente ferita, è stata presa in cura dal personale del Suem 118, che l’ha stabilizzata per poi trasferirla in ospedale. Illeso invece l’autista del mezzo pesante, un uomo polacco che viaggiava in direzione di Trento.

La strada, durante le operazioni di soccorso, è rimasta bloccata e si sono formate lunghe code.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità