Breaking News

Incendio allo zoo didattico. Caravan distrutto

Noventa Vicentina -Un ammasso di macerie è tutto quello che rimane di un caravan che è stato interessato da incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio. Il mezzo si trovava nello zoo didattico “La favola siamo noi” a Caselle, frazione del Comune di Noventa Vicentina.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco, accorsi da Lonigo e da Vicenza con una autobotte e giunti sul posto poco dopo le 13, ha evitato che le fiamme si estendessero ad altri mezzi ed ai tendoni vicini.

I pompieri hanno spento il rogo, che aveva comunque fatto in tempo a distruggere completamente il caravan, usato dagli addetti al parco. Non si registrano feriti, né tra le persone né tra gli animali presenti nello zoo didattico.

Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del luogo da parte dei vigili del fuoco sono durate circa un’ora e mezza.

Un commento

  1. Basso Gabriela

    Tutte palle per quanto riguarda l’incendio
    1. La carovan non si trovava al interno dello zoo
    2. Sono stati loro a domare l’incendio per tanto tempo visto che i viglii sono arrivati quasi un’ora dopo visto la distanza da lonigo e da Vicenza. La cosa più strana sta nel fatto che a caselle in giro di 20 gg sono già stati 3 incendi e la cosa mi sembra molto strana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *