Breaking News

Arzignano, Forza Nuova è in consiglio comunale

Arzignano – L’estrema destra nel consiglio comunale di Arzignano. Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova, candidato al consiglio comunale arzignanese per la Lega Salvini, è infatti stato eletto ed è risultato perfino uno tra i più votati nelle liste che appoggiavano ad Alessia Bevilacqua, nuovo sindaco eletto al primo turno.

“La scelta del movimento – scrive oggi Beschin in una nota – di non presentare una propria lista, ma di schierare il proprio coordinatore nel partito di Salvini, è stata ragionata e presa con convinzione sulla base dei programmi. Non un accordo tra partiti dunque, ma un patto programmatico tra persone di buonsenso.

“Sono molto felice per questo risultato – aggiunge il coordinatore di Forza Nuova -, in primis perché Arzignano ha un ottimo sindaco, con delle reali capacità e sensibile ai bisogni della gente. Sono grato ad Alessia Bevilacqua per avermi permesso di essere al suo fianco in questa battaglia in cui sia lei che io, per motivi diversi, siamo stati bersaglio di calunnie da parte di altri schieramenti che evidentemente preferiscono concentrare le loro energie per gettare fango sugli altri, piuttosto che cercare soluzioni per migliorare la città”.

“In tanti – conclude poi Beschin – mi hanno dato fiducia per le ragioni che sono alla base del mio impegno politico e per le quali combatterò, felice di poter tradurre le nostre proteste in proposte in un contesto istituzionale. Lavorerò con massima apertura al dialogo, ma senza sconti e tutti ci dovranno ascoltare, perché io ed il mio movimento abbiamo solo uno scopo: il bene della nostra gente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *