Breaking News
Accoltellato un uomo per strada. Arrestato 25enne

Accoltella un uomo per strada. Arrestato 25enne

Vicenza – Brutto episodio ieri a Vicenza, dove un uomo è stato accoltellato per strada e versa ora in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo con una profonda ferita all’addome. La vittima, residente in città, è un 39enne originario del  Bangladesh mentre chi lo0 ha accoltellato, arrestato con l’accusa di tentato omicidio, è un 26enne vicentino, già noto alle Forze dell’ordine per episodi di intemperanza, Matteo Bollito.

Il fatto è successo in strada del Cavalcavia  e, secondo una prima ricostruzione il 25enne si trovava in quel momento a casa sua, assieme ad una terza persona, un vicino di 72 anni, quando è arrivato il bengalese che ha chiesto le chiavi di casa all’anziano, che lo sta ospitando. Ricevutele, si è allontanato e l’aggressore a quel punto, non è chiaro il perché, ha raggiunto il 39enne e lo ha accoltellato.

E’ stato lo stesso anziano, subito dopo, a soccorrere la vittima e dare l’allarme. Arrivata la polizia Bollito ha dato di nuovo in escandescenze, aggredendo anche i poliziotti. Quanto al suo gesto, non ha dato spiegazioni logiche di quanto aveva fatto, ripetendo soltanto che “voleva ucciderlo”. Il giovane ora si trova nel carcere di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *