Breaking News
mercato nuovo

Vicenza, dopo il crollo alle poste arriva il container

Vicenza – Ha preso il via nella mattinata di oggi, lunedì 8 aprile, nel piazzale del Mercato Nuovo a Vicenza, la posa del container che andrà ad ospitare in via provvisoria gli uffici postali, dopo il crollo del controsoffitto che si è verificato un paio di settimane fa, domenica 24 marzo.

Alle operazioni di montaggio dei moduli prefabbricati, a cura di Poste Italiane, era presente l’assessore alle infrastrutture, Claudio Cicero. L’assessore ha chiesto massima celerità nell’esecuzione delle operazioni, che dovrebbero concludersi nel giro di qualche giorno.

Per quanto riguarda le altre attività presenti nello stabile di piazzale del Mercato Nuovo che ha subito il crollo, dopo le verifiche statiche eseguite dal consulente incaricato dal Comune, la pescheria ha ottenuto il via libera alla riapertura.

Ancora chiusa, invece, la tabaccheria, che potrà riaprire non appena sarà stato eseguito un intervento di separazione dal bar. Attività, questa, che, dovrà infatti rimanere chiusa fino a quando non sarà demolito e rifatto il controsoffitto, del tutto simile a quello collassato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *