Breaking News

Schio, scontro all’incrocio. Un’auto si ribalta

Schio – Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, nella serata di ieri, martedì 12 marzo, nella zona industriale di Schio. Una delle due auto coinvolte, una Peugeot 206, si è rovesciata dopo lo scontro con l’altra vettura, una Citroen. Nonostante la carambola, la conducente, una ragazza di 26 anni, non ha riportato gravi lesioni, tanto che è uscita dall’abitacolo da sola.

Erano circa le 21 quando la Citroen, guidata da una donna di 40 anni, stava percorrendo via Lago Maggiore, a Schio. Giunta all’intersezione con via Lago di Garda, la donna ha fermato l’auto allo stop, per poi riprendere la marcia.

Subito dopo la ripartenza è avvenuto lo scontro: la parte anteriore destra della Citroen ha impattato contro la fiancata destra della Peugeot 206, che stava transitando in via Lago di Garda.L’urto è stato violento, tanto che l’auto della 26enne si è ribaltata.

Come detto, però, la giovane non è rimasta ferita in modo serie e non ha avuto bisogno dell’aiuto di altre persone per uscire dall’auto ed andare al pronto soccorso per i controlli del caso.

Sul posto, oltre ad una pattuglia del Consorzio di polizia locale Alto Vicentino, è intervenuto anche un mezzo dei vigili del fuoco di Schio. Entrambe le automobiliste sono state sottoposte ad un pre test per la verifica del tasso alcolico, con esito negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *