mercoledì , 20 Ottobre 2021

Madre e figlio travolti da un camion. Grave il piccolo

Marostica – Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, verso le 17, a Marostica. Un piccolo camion ha infatti travolto una donna ed il passeggino che era accanto a lei, con un bimbo di poco più di un anno al suo interno. Il piccolo è stato sbalzato fuori dalla carrozzina ed è caduto a terra.

Subito soccorso, è stato traportato in elicottero all’ospedale di Padova, dove ora versa in condizioni gravissime. E’ stato sottoposto ad un delicato e lungo intervento chirurgico, ha perso molto sangue, si teme per un forte trauma cranico ed è stata necessaria una parziale amputazione di una gamba. Ferita anche la mamma, ma per fortuna in modo lieve. Accanto alla madre ed al bambino, c’erano anche il padre ed un altro figlio di 4 anni, entrambi invece incolumi.

Un impatto terribile insomma, una scena agghiacciante per chi vi ha assistito, che sembra sia nata dalla fuga del camion, qualche istante prima, da un posto di blocco della polizia locale. Il camionista insomma, avrebbe azzardato una fuga nel pieno centro di Marostica, probabilmente per evitare l’alcol test, ed ha travolto la famiglia per questo…

L’uomo, Pietro Dal Santo, un artigiano di 58 anni, di Thiene, che trasportava dei bancali di legno e che, anche secondo alcune testimonianze, guidava ubriaco, è stato prima portato al comando della Compagnia carabinieri di Bassano del Grappa, che indaga sulla vicenda assieme alla polizia locale, e poi arrestato e trasferito nel carcere di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità