Breaking News

Tragico scontro fra auto. Muore ragazza di 29 anni

Grantorto (Padova) – Sabato 23 febbraio – Ancora una tragedia della strada, questa sera, nel padovano, a Grantorto, dove purtroppo è morta una giovane donna del vicentino. E’ successo poco dopo le 19, lungo la provinciale 94, in via Prandina, all’altezza dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, e si è trattato di un scontro fra due auto.

Ad essere coinvolte sono state una Mazda, guidata dalla 29enne Valentina Pigatto, di Pozzoleone, che ha perso la vita, e una Audi A6, con quattro persone a bordo, che sono rimasti ferite. Lo scontro è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla ragazza, per la quale a nulla sono valsi i pur tempestivi soccorsi del personale medico del Suem 118, che non ha potuto far altro che dichiararne la morte.

S0no intervenuti anche  i vigili del fuoco, accorsi da Cittadella, che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato al soccorso dei feriti, assistiti e trasportati in ospedale con tre ambulanze. I vigili del fuoco hanno anche dovuto mettere in sicurezza il locale caldaia di un esercizio commerciale vicino, la trattoria “Alla stazione”, danneggiato dall’urto della Audi.

Presenti sul posto anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi. A loro adesso il compito di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *