ProvinciaVicenzareport

Tragico scontro fra auto. Muore ragazza di 29 anni

Grantorto (Padova) – Sabato 23 febbraio – Ancora una tragedia della strada, questa sera, nel padovano, a Grantorto, dove purtroppo è morta una giovane donna del vicentino. E’ successo poco dopo le 19, lungo la provinciale 94, in via Prandina, all’altezza dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, e si è trattato di un scontro fra due auto.

Ad essere coinvolte sono state una Mazda, guidata dalla 29enne Valentina Pigatto, di Pozzoleone, che ha perso la vita, e una Audi A6, con quattro persone a bordo, che sono rimasti ferite. Lo scontro è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla ragazza, per la quale a nulla sono valsi i pur tempestivi soccorsi del personale medico del Suem 118, che non ha potuto far altro che dichiararne la morte.

S0no intervenuti anche  i vigili del fuoco, accorsi da Cittadella, che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato al soccorso dei feriti, assistiti e trasportati in ospedale con tre ambulanze. I vigili del fuoco hanno anche dovuto mettere in sicurezza il locale caldaia di un esercizio commerciale vicino, la trattoria “Alla stazione”, danneggiato dall’urto della Audi.

Presenti sul posto anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi. A loro adesso il compito di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button