Breaking News

Sandrigo, M’illumino di meno “Al ritmo della Natura”

Sandrigo – Si parlerà di cambiamenti climatici e dei loro effetti a livello locale, domani, venerdì primo marzo, alle 20:30 nel salone sottotetto di  Palazzo Ruffini, a Sandrigo. Cooperativa Margherita, con un evento intitolato “Al ritmo della natura”, aderirà infatti anche quest’anno  a “M’illumino di Meno”, giornata per il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili lanciata dalla trasmissione “Caterpillar” di Radio2.

Luca Alfonsini, presidente dell’associazione Meteo Triveneto, parlerà di cambiamenti climatici e conseguenze nel nostro territorio, ed il collega Samuele Pesavento tratterà il tema del rapporto tra economia e cambiamenti climatici. E’ proprio quest’ultimo il tema proposto quest’anno da Caterpillar, che dedica la quindicesima edizione all’economia circolare.

La serata sarà arricchita da poesie e dagli intermezzi musicali della voce Elisa Sperotto, accompagnata dai musicisti Paolo Sperotto e Paolo Fiorenzato. Si concluderà con un momento di tisane per continuare a conversare, a riflettere, a condividere. La serata è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Sandrigo, e l’ingresso è libero e aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *