Si allarga la famiglia. 11 nuovi soci nel LR Vicenza
Il nuovo gruppo di soci del LR Vicenza, con Renzo Rosso, presso la sede di OTB, a Breganze

Nuovi soci in LR Vicenza. Il plauso di Confindustria

Vicenza – “L’operazione, ufficializzata ieri, che Renzo Rosso in prima persona, con la sua OTB, ha realizzato assieme alle imprese del territorio per il presente e il futuro del L.R. Vicenza Virtus, mi rende davvero orgoglioso di rappresentare questa comunità di imprenditori che contribuisce a far grande la nostra provincia”.

Sono parole, affidate ad una nota diffusa nel pomeriggio di oggi, del presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi, commenta l’ingresso di undici nuove imprese vicentine nella compagine societaria del club calcistico berico, la cui maggioranza delle azioni rimane comunque, assieme alla guida della società, nelle mani della Otb di Renzo Rosso.

“Un ringraziamento – prosegue Vescovi – va quindi alla lungimiranza di tutti quelli che stanno credendo nel progetto L.R. Vicenza, che non è solo una realtà imprenditoriale o sportiva, ma è una visione di quello che può essere un possibile sviluppo del territorio e della società”.

“In questo senso – conclude il presidente degli industriali berici – mi sento di ringraziare il L.R. Vicenza Virtus per aver pubblicamente riconosciuto il ruolo moderno e innovativo di Confindustria Vicenza, e quindi del tessuto manifatturiero che essa rappresenta, nel coinvolgere il network di imprenditori che oggi costituiscono le solide fondamenta su cui la squadra della nostra città e provincia possa pensare ad un percorso di crescita non solo per i tifosi ma, appunto, per tutto il territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità