Breaking News

“Hit Show, un altro successo per i cacciatori veneti”

Da Maria Cristina Caretta, presidente regionale della Associazione cacciatori veneti – Confavi, oltre che deputata vicentina di Fratelli d’Italia, riceviamo e pubblichiamo

*****

Vicenza – Anche in questa edizione di Hit Show siamo riusciti a stupire tutti. Come sempre, grazie all’encomiabile lavoro dei nostri instancabili volontari, siamo riusciti a colorare di giallo la Fiera di Vicenza distribuendo all’ingresso più di 30.000 borsette. Mentre all’interno, in quello che non esitiamo a definire lo stand più bello di tutta la manifestazione fieristica, abbiamo “coccolato” le decine di migliaia di visitatori garantendo loro gratuitamente adeguata ospitalità e ristoro.

Per l’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi Hit Show non è solo un evento di portata internazionale che abbiamo, fortemente voluto, promosso e fatto crescere fin dalla sua prima edizione assieme all’on. Sergio Berlato che ne è stato l’ispiratore e il promotore, ma ormai anche una bella tradizione e un momento di incontro e confronto per tutti i praticanti l’attività venatoria e il tiro sportivo. Tirando le somme di questa edizione possiamo sicuramente parlare di un successo crescente reso possibile anche grazie alla nostra presenza.

Un ringraziamento particolare va ai nostri duecento volontari in maglia gialla che si sono alternati nei tre giorni di manifestazione e hanno reso possibile l’allestimento e la gestione dello spazio espositivo più visitato della Fiera. Anche quest’anno abbiamo saputo stupire i visitatori allestendo all’interno del nostro stand un diorama che definire spettacolare sarebbe riduttivo. Una creazione resa possibile dal prezioso lavoro dei nostri collaboratori, grazie alla quale abbiamo potuto garantire al pubblico, rimasto letteralmente stregato dalla bellezza dell’opera, la possibilità di ammirare decine e decine di preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori. Come Associazione abbiamo, ancora una volta, dimostrato di essere l’anima di questa manifestazione sempre più partecipata.

Maria Cristina Caretta – Presidente regionale Associazione Cacciatori Veneti – Confavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *