Breaking News

Gambellara, va a fuoco il tetto di un residence

Gambellara – Intervento nella tarda serata di ieri, un quarto d’ora dopo la mezzanotte, per i vigili del fuoco, a Gambellara, in via Cime, dove è scoppiato un incendio sul tetto di un residence. Nessuna persona è rimasta per fortuna ferita.

Le fiamme sono divampate nel tetto ventilato di una abitazione su due livelli, posizionata centralmente, probabilmente innescate da una canna fumaria e subito estesesi alla porzione di abitazione adiacente.

Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Lonigo, Arzignano, Caldiero e Verona, con sette automezzi e ventuno operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento della parte della struttura, il Residence “Ai ciliegi”, che occupa altri sei alloggi.

Danni ingenti alla parte alta delle due abitazioni coinvolte, che sono state interdette anche per i danni strutturali subiti. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza di tutta la struttura sono terminate questa mattina all’alba con il rientro delle squadre nelle sedi di servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *