Breaking News

Centinaia di capi firmati rubati a Staff International

Noventa Vicentina – Un grosso furto di capi di abbigliamento firmati è stato commesso nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio a Noventa Vicentina. I ladri hanno preso di mira il deposito della Staff International, che ha sede in via del Progresso e che fa parte del gruppo Diesel.

La banda di malviventi è entrata in azione nel cuore della notte: ignoti hanno raggiunto l’azienda con quattro auto e due furgoni, hanno abbattuto due cancellate e sono entrati nel cortile.

Dopo aver forzato una porta basculante, si sono introdotti nel deposito. Qui hanno fatto razzia di capi di abbigliamento di varie marche (il bottino è ingente: sono stati infatti sottratte diverse centinaia di pezzi) e sono poi fuggiti con tre veicoli, lasciando gli altri tre mezzi sul posto.

Questo perché le manovre compiute dai ladri hanno fatto scattare il sistema di allarme, con il conseguente intervento immediato delle forze dell’ordine. I carabinieri delle Stazioni di Campiglia dei Berici e di Sossano hanno raggiunto l’azienda poco prima delle 5 di questa mattina, assieme al personale della vigilanza privata.

Il danno cagionato da questo episodio criminoso è ancora in corso di quantificazione, sarebbe comunque molto consistente; le indagini sono affidate ai carabinieri di Noventa Vicentina e della sezione operativa della Compagnia di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *