Breaking News

Usa la carta di credito di un cliente. Denunciato

Barbarano Mossano – Il cliente dimentica la carta di credito nel negozio, dopo aver pagato, ed il dipendente dell’esercizio commerciale se ne appropria e la usa per fare alcuni acquisti. Ma non è stata una grande idea, dato che il commesso infedele è stato ben presto individuato dai carabinieri e denunciato.

E’ successo nella zona di Barbarano Mossano, dove i carabinieri della stazione locale hanno denuncoato a piede libero, per il reato di indebito utilizzo di carta di credito, il 48 enne R.P., residente ad Este in provincia di Padova.

L’indagato, che come dicevamo è un dipendente di un esercizio commerciale della zona, nei giorni scorsi  aveva trattenuto indebitamente la carta di una cliente del negozio, che l’aveva dimenticata dopo alcuni acquisti, e l’aveva usata per fare quattro rifornimenti di carburante in altrettanti distributori ubicati nei comuni di Barbarano Mossano, Albettone ed Este.

I carabinieri sono riusciti ad identificarlo in maniera inequivocabile grazie all’esame dei sistemi di videosorveglianza dei distributori, individuati tramite gli addebiti sul conto corrente della parte lesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *