Breaking News
L'allenatore del Vicenza Michele Serena
L'allenatore del Vicenza Michele Serena

Calcio, Vicenza di nuovo in campo contro il Monza

Vicenza – Appena qualche giorno per recuperare ed ecco già un altro impegno cruciale che attende i giocatori del Vicenza. I biancorossi saranno infatti impegnati, domani, martedì 12 febbraio, alle 20.30, in una difficile trasferta in Brianza, contro il Monza, un’altra delle squadre che puntano al passaggio alla categoria superiore, se non addirittura a vincere il campionato. Un nuovo esame dunque per la squadra di Serena, che solo un paio di giorni fa, sabato pomeriggio, ha dato una buona prova di sé contro la capolista Pordenone.

Non è stata, quella di sabato, una partita fortunata, dato che i biancorossi, contro i forti friulani, hanno in gran parte condotto le danza ed anche meritato di vincere. Tuttavia è vero che qualcosa è mancato, è vero che il Lane deve ancora trovare una concretezza ed una solidità che le consentano di non sprecare occasioni come troppo spesso ha fatto negli ultimi mesi. Sarà il campo di Monza quello in cui in biancorossi dimostreranno di essere davvero cresciuti?

L’avversario di domani comunque non è dei più agevoli, anche perché la società brianzola, che è di proprietà di Silvio Berlusconi, è stata molto attiva sul mercato di gennaio, ed ha quasi rinnovato la rosa dei giocatori. Quanto al Vicenza, Serena avrà a disposizione quasi tutti i suoi uomini, tranne Curcio, che ha preso una botta contro il Pordenone, ma non dovrebbe essere nulla di serio, e  Salviato, anche lui ancora alle prese con i postumi di un infortunio. Ecco la lista dei 22 giocatori biancorossi convocati da mister Serena per la sfida di domani contro il Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *