Breaking News

Asiago, incendio in un condominio di via Lise

Asiago – Vigili del fuoco chiamati all’intervento, questa mattina, intorno alle 11.10, ad Asiago, per un incendio divampato all’interno di un edificio di cinque appartamenti, in via Lise. Nessuna persona è rimasta ferita. Le fiamme si sono sviluppate nel vano scale, dove era stato depositato un materasso, per via di alcuni lavori in corso in un alloggio. Scaldato dal calore di una plafoniera, il materasso ha preso fuoco innescando il rogo.

Le fiamme hanno subito intaccato i serramenti della porta d’ingresso, estendendosi ai poggioli in legno esterni. I pompieri, arrivati dal locale distaccamento con due automezzi, hanno subito spento l’incendi, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura.

Ci sono stati danni all’intonaco delle scale per il calore, oltre danni da fumo nero a due appartamenti, mentre per gli altri tre alloggi è bastato arieggiare. Nessun danno strutturale. Le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *