Breaking News
Guida ubriaco e fa un incidente. Un ragazza ferita

Sarego, incidente sul lavoro. Codice giallo per un 30enne

Sarego – E’ rimasto incastrato sotto una struttura in ferro, che stava tentando di sollevare con l’aiuto di un carroponte. E’ questa la dinamica di un incidente sul lavoro che si è verificato ieri, lunedì 14 gennaio, all’interno di una ditta di Sarego, la S.c. Saldature carpenterie srl.

Al momento, le condizioni del ferito un ragazzo di 30 anni di nazionalità rumena, dipendente dell’azienda, non destano preoccupazioni.

Tornando all’incidente, gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della Stazione di Lonigo, intervenuti nell’azienda assieme ai tecnici dello Spisal di Arzignano, hanno permesso di appurare quanto successo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il 30enne era al lavoro con un carroponte con il quale stava provando ad alzare la pesante struttura in ferro. Nel corso delle operazioni, però, i piedi del giovane sono rimasti schiacciati dal peso della struttura.

Prontamente soccorso e liberato il dipendente è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale civile di Arzignano, con una sospetta frattura ai piedi. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria ed ora spetterà ai tecnici dello Spisal appurare eventuali responsabilità o violazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *