Breaking News

Brucia un deposito e scoppia una bombola di gas

Vicenza – Pomeriggio di duro impegno per i vigili del fuoco, quest’oggi, a Vicenza, chiamati ad intervenire in strada Parolina per l’incendio di un deposito di attrezzi agricoli e legnaia, di circa 200  metri quadrati.  L’incendio è scoppiato intorno alle 13 ed ha bruciato il ricovero, fatto di legno e lamiera, con all’interno diversi attrezzature agricole tra le quali un vecchio trattore.

I pompieri sono intervenuti con due squadre e il supporto di un mezzo del servizio antincendio della caserma Ederle. Durante le operazioni di bonifica sono state anche trovate sotto una catasta di legna un cospicuo numero di bombole di Gpl di cui il proprietario ne ignorava l’esistenza. Questo ha causato notevoli timori, tanto più che una delle bombole è scoppiata.

Quanto alle cause delle cause dell’incendio, con ogni probabilità sono riconducibili ad un malfunzionamento elettrico, e sono comunque al vaglio dei vigili del fuoco.  Le operazioni di messa in sicurezza del luogo sono terminate intorno alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *