martedì , 20 Aprile 2021
Due persone, a volto coperto, hanno tentato una rapina all'ufficio postale di Ponte di Mossano
Due persone, a volto coperto, hanno tentato una rapina all'ufficio postale di Ponte di Mossano

Mossano, tentata rapina all’ufficio postale

Barbarano-Mossano – Tentata rapina, questa mattina, all’ufficio postale di Ponte di Mossano, frazione del Comune di Barbarano Mossano. E’ successo verso le 8 di oggi, martedì 8 gennaio. La ricostruzione operata dai carabinieri della locale stazione, intervenuti assieme ai loro colleghi del nucleo operativo della Compagnia di Vicenza, ha permesso di appurare quanto accaduto.

Subito dopo il deposito di danaro da parte delle guardie giurate di un istituto di vigilanza, due individui a volto coperto, si sono introdotti nell’ufficio postale. In mano avevano delle mazze, con le quali hanno tentato di abbattere le vetrate, rispettivamente di una porta di sicurezza e di uno sportello.

Non riuscendo, però, a sfondare i vetri, i due hanno desistito e si sono allontanati, fuggendo a bordo di un’autovettura Fiat Panda. Il danno provocato dall’azione dei malviventi è tuttora in fase di quantificazione.

Sul tentativo di rapina indagano i militari della Compagnia di Vicenza, che stanno esaminando le immagini riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, così da provare a risalire ai responsabili dell’assalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità