Cronaca

Tragedia a Chiampo. Muore una donna di 48 anni

Chiampo – Ancora una tragedia sulle nostre strade. E’ successo questa mattina, poco dopo le 10, nei pressi di Chiampo, lungo la strada provinciale 3, in via della Pace, dove è morta una donna di 48 anni, Raffaella Reniero, di Nogarole Vicentino, dopo essersi scontrata con la propria auto contro un camion. Un’altra donna che era con lei è rimasta ferita ferita gravemente.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sebbene appaia chiaro che lo scontro è stato violento e  devastante per la vettura, una piccola utilitaria, una Fiat Panda. Tra l’altro sono intervenuti anche i vigili del fuoco, arrivati da Arzignano e da Vicenza, che dopo aver messo in sicurezza i mezzi hanno estratto non senza difficoltà, utilizzando martinetti e divaricatori idraulici, la passeggera ferita, che è stata stabilizzata dal personale del Suem 118 e trasportata in ospedale.

Niente da fare invece, nonostante i tempestivi soccorsi, per la donna 48 enne che era alla guida della Panda, dichiarata morta dal personale medico del Suem. La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button