Breaking News
Il "Canto di Natale" della compagnia Teatris (foto di Massimo Achilli)
Il "Canto di Natale" della compagnia Teatris (Foto di Massimo Achilli)

Marostica, va in scena il Canto di Natale di Dickens

Marostica – Spirito natalizio di scena a Marostica, grazie alla compagnia Teatris, che sabato 22 dicembre (alle 18.30 e alle 20.30) e domenica 23 dicembre (alle 16, alle 18 e alle 20), nelle sale del Castello inferiore, propone il “Canto di Natale” di Charles Dickens, per la regia di Tiziano Panici e la traduzione di Alice Spisa.

“Una delle più belle opere dell’autore inglese – si legge nella presentazione dello spettacolo -, dedicata al Natale e alla riscoperta del suo sentimento più autentico, farà apripista al quel teatro di comunità che, grazie alla visione del direttore artistico di Teatris, Maurizio Panici, mira a coinvolgere la città in eventi di grande respiro. Divertente, ironico, spietato, commovente, spaventoso, coinvolgente, il Canto di Natale di Dickens è la favola natalizia per antonomasia”.

“Nata, in questa versione, al Teatro Mancinelli di Orvieto, in sette anni di repliche e successi ha incantato e stupito migliaia di bambini, ragazzi e adulti. – Buon Natale! Basta con questo buon Natale! Che cos’è il Natale? Il giorno in cui devi pagare i conti senza avere un soldo in tasca! Il giorno in cui sei un anno più vecchio senza essere di un’ora più ricco! – esplode il vecchio Scrooge… Ma sarà proprio così?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *