Breaking News
Giovanni Colella
Giovanni Colella

Calcio, il Vicenza riceve la visita del Teramo

Vicenza – Dopo l’importante vittoria di una settimana fa nella trasferta contro la Ternana, il LR Vicenza torna a giocare di fronte al proprio pubblico, domani, sabato 8 dicembre, alle 14.30, in uno stadio Menti che invece l’aveva vista sconfitta due settimane fa ad opera del Sudtirol. Insomma, pare chiaro che i biancorossi si esprimono meglio nelle situazioni più difficili, come è avvenuto sul terreno della quotata Ternana, mentre tendono magari a distrarsi con avversari, sulla carta, meno temibili.

L’avversario di oggi è il Teramo, certo non una delle corazzate del campionato ma comunque una buona squadra, che affronterà i biancorossi a viso aperto senza timori reverenziali. Questa la lista dei giocatori convocati da mister Colella per la sfida di domani contro la squadra abruzzese. Saranno assenti Cristian Andreoni, Tommaso Bortot e Stefano Salvi. Da segnalare infine l’arrivo, o meglio il ritorno, tra le fila biancorosse, di Antonio Cinelli.

Il giocatore ha già cominciato ad allenarsi con la squadra, anche se l’accordo biennale verrà ratificato all’apertura del mercato, il 3 gennaio. Per Cinelli, centrocampista di 29 anni, si tratta, come dicevamo, di un gradito ritorno: ha collezionato cento presenze in campionato con il Vicenza, dal gennaio 2013 al gennaio 2016, indossando anche la fascia di capitano. In carriera ha vestito anche le maglie di Cremonese, Novara, Cesena, Cagliari, Pavia, Sassuolo e Lumezzane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *