Breaking News

Bassano, atto vandalico su un’auto del Comune

Bassano del Grappa – Atto vandalico questa notte a Bassano, dove è stata danneggiata un’auto di servizio dell’amministrazione comunale, che era parcheggiata nello Stallo San Giovanni. La macchina, una Alfa Romeo Giulietta, era parcheggiata in uno dei posti auto a disposizione dell’ente pubblico ed è stata presa di mira per motivi ancora da chiarire, che lasciano anche spazio a ipotesi di vario genere, sebbene la più probabile è che si sia trattato del gesto di un balordo, o di un ubriaco.

I vandali hanno usato, quasi sicuramente, un estintore, che è stato ritrovato all’interno della vettura. Il sindaco di Bassano, Riccardo Poletto, è stato avvisato dell’accaduto da un altro utilizzatore dell’autorimessa, stamattina verso le 8.

Naturalmente ha subito disposto l’intervento della polizia locale, intervento al quale sono seguiti i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa che ora indagano sull’accaduto. L’amministratore del condominio ha messo subito a disposizione i filmati delle telecamere, dai quali si spera di riuscire a identificare l’autore, o gli autori, del gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *