Breaking News

Altavilla, gospel night con il coro Melodema

Altavilla Vicentina – Grande concerto di Natale del coro Melodema Gospel & Jazz nella prestigiosa cornice di Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina, sede anche del Cuoa. E’ in programma per sabato 22 dicembre, alle 21, e dar l’occasione di apprezzare interpretazioni originali delle diverse anime della musica moderna: gospel, jazz, fino al pop più attuale. I brani saranno eseguiti a cappella con beat box e numerosi interventi solistici.

“Sarà una opportunità – si legge nella presentazione della serata -, per il pubblico e il coro, di condividere l’emozione che sa dare la musica dell’anima. Prendiamoci il tempo di un concerto, tra le corse per i regali, le strade addobbate, per immergerci nelle atmosfere del Natale. Il programma della serata ci avvicinerà alle festività con pezzi gioiosi e divertenti e brani intensi ed emozionanti di raffinata interpretazione che rispecchiano i valori più autentici di questa festa: semplicità, condivisione, amore”.

Quanto al colo Melodema Gospel & Jazz, è formato da una trentina di persone unite da una comune passione per la musica ed è costituito in associazione dal 1993, anno in cui la direzione è stata assunta da Lorella Miotello. Una intensa ricerca sul piano vocale, interpretativo e scenico, ha condotto il gruppo alla definizione di una propria precisa identità artistica, anche con l’intervento di importanti maestri. Il repertorio, pur toccando diversi aspetti della letteratura corale, vede il suo fulcro nei generi spiritual, gospel e jazz, con cui il coro ha ottenuto importanti riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali. Info su  www.melodema.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *