Breaking News

Vicenza, corsi musicali da Progetto Giovani

Vicenza – Il laboratorio Musicarte, aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, in dieci incontri di gruppo da un’ora e mezza, introdurrà i partecipanti al mondo dell’arte attraverso attività sia musicali che performativo-creative, per stimolare la fantasia. Si terrà al Centro Tecchio, di viale San Lazzaro 112, il venerdì pomeriggio, a partire dal 23 novembre. Le iscrizioni si raccolgono entro il 21 novembre durante gli orari di apertura del centro: il martedì e venerdì tra le 15.30 e le 18 oppure il mercoledì e giovedì tra le 18 e le 23.

Per chi invece vuole imparare a suonare la chitarra partendo dall’apprendimento della teoria musicale con un approccio alle note, agli accordi ed alla lettura degli spartiti lo spazio giusto è quello del Centro Zona 3 di via Toaldo 9. Gli incontri di presentazione del corso e la raccolta delle iscrizioni sono previsti il 13 novembre dalle 18 ed il 19 novembre dalle 18.30.

Lezioni private di percussioni e di pianoforte, partendo dalla conoscenza della teoria musicale e dalla lettura di uno spartito, si terranno al Polo Giovani B55 di contra’ Barche. La presentazione delle attività è prevista nei pomeriggi del 22 e 23 novembre dalle 17.30 alle 19.30, sempre al B55. Informazioni più approfondite sui contenuti delle proposte e sui costi nel sito www.pgvi.it alla voce News oppure scrivere una mail a progetto@giovani.vi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *