Torri di Quartesolo – I carabinieri della stazione di Camisano Vicentino, nella serata di ieri, 14 novembre, sono intervenuti a Torri di Quartesolo, a seguito di un tentativo di rapina ai danni di una 46enne del luogo, che dopo aver parcheggiato la propria autovettura nel garage dell’abitazione, è stata avvicinata da una coppia, un uomo ed una donna.
I due, dopo averla aggredita, hanno tentato di sottrarle la borsa, ma hanno dovuto desistere per la pronta reazione della vittima, scappando a piedi per le vie circostanti. Pronto l’intervento dei carabinieri di Camisano, che hanno subito controllato tutte le vie limitrofe, senza però riuscire a rintracciare la coppia.
Le indagini per identificare i due malviventi proseguono. Al riguardo non si esclude la presenza, nella zona, di eventuali sistemi di videosorveglianza, che potranno essere utili agli investigatori.