venerdì , 16 Aprile 2021
Tampona con l'auto un motorino. Donna ferita

Tampona con l’auto un motorino. Ferita una donna

Zanè – Incidente stradale questo pomeriggio a Zanè, tra un’auto ed un ciclomotore, nel quale sono stati coinvolti due anziani. E’ successo che un uomo di 70 anni, di Schio, alla guida di una Renault Clio, stava uscendo dal parcheggio del centro commerciale Emisfero, immettendosi nella corsia di canalizzazione per proseguire poi la marcia in direzione di Schio.

Nell’effettuare la manovra ha però tamponato un ciclomotore Piaggio, alla cui guida c’era una donna di 80 anni, T.Z., di Zanè che stava facendo la stessa manovra. A causa dell’urto la donna è stata prima sbalzata sul cofano della vettura e poi è caduta piuttosto rovinosamente sull’asfalto.

E’ stato lo stesso conducente dell’auto a prestare i primi soccorsi, in attesa dell’ambulanza del Suem 118, che comunque è giunta sul posto di lì a poco. La donna è stata subito trasportata all’ospedale di Santorso in codice giallo. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia locale Nordest vicentino, la cui pattuglia si è anche occupata della regolazione del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità