Breaking News
Nuove nomine nella Fondazione Teatro Comunale

Nuove nomine nella Fondazione Teatro Comunale

Vicenza – E’ stato nominato oggi, mercoledì 28 novembre, il nuovo rappresentante del Comune di Vicenza nel Cda della Fondazione Teatro Comunale, in sostituzione del dimissionario Andrea Berengo. Il nuovo consigliere è l’imprenditore vicentino Marco Lorenzi, votato all’unanimità nel corso dell’assemblea dai rappresentanti dei soci fondatori.

Marco Lorenzi
Marco Lorenzi

Lorenzi è nato a Vicenza nel 1963, ed è amministratore delegato di ItalOhm Srl, azienda di progettazione e produzione di resistori per impieghi industriali fondata dal padre, confluita nel gruppo multinazionale tedesco Krah-Group. Appassionato sportivo (pratica tennis, sci e nuoto), dopo il diploma all’Ipsia Lampertico di Vicenza, ha seguito corsi di management alla Business School del Cuoa di Altavilla. È da sempre impegnato nel sociale, aderendo ad associazioni di servizio internazionale.

Gli altri consiglieri presenti nel cda della Fondazione Tcvi sono Giovanni Bonotto, imprenditore, direttore creativo della Bonotto spa di Molvena,  Silvia Maino, che rappresenta la Regione del Veneto ed attualmente è assessore alla famiglia e alla comunità del Comune di Vicenza, e il presidente della fondazione, Roberto Ditri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *