Breaking News

Muore sacerdote di 38 anni schiantandosi in auto

Montebello – Tragico incidente stradale ieri, nel quale ha perso la vita un giovane sacerdote vicentino, don Silvano Danzo, 38 anni, originario di Valdagno e parroco di Locara di San Bonifacio, nel veronese. E’ successo nel pomeriggio, verso le  15, nei pressi di Montebello,  mentre il religioso percorreva in auto la strada regionale 11.

Don Silvano Danzo
Don Silvano Danzo

Forse per un malore, probabilmente un infarto, il giovane parroco ha perso il controllo della vettura, una Peugeout, ed è andato a schiantarsi contro il guard rail, sulla corsia opposta a quella su cui viaggiava. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, al quale comunque hanno assistito altri automobilisti, che hanno dato subito l’allarme.

Niente tuttavia hanno potuto fare i sanitari del Suem 118, arrivati con rapidità da Arzignano, che hanno tentato invano di rianimare il giovane sacerdote, non potendo poi far altro che dichiararne il decesso. Il giovane prete proveniva da Vicenza, e stava rientrando nella sua parrocchia dopo aver partecipato al ritiro spirituale di inizio Avvento a Monte Berico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *