Breaking News
Nuovo tentato furto, questa notte, presso la sede della ditta Tnt Traco

Furti con destrezza fingendo di vendere frutta

Grumolo delle Abbadesse – Si presentava come un venditore di frutta ma era una messa in scena per compiere piccoli furti. Ed è così che è stato denunciato dai carabinieri di Camisano Vicentino, per furto con destrezza, un 36enne, S.D.F., residente ad Afragola in provincia di Napoli.

L’uomo, nei giorni scorsi, alla guida di una Fiat Doblò è arrivato presso l’abitazione di un 53enne residente a Grumolo delle Abbadesse e dopo alcuni convenevoli, in particolare presentandosi come amico di vecchia data del figlio, gli ha dato, come omaggio, tre cassette di frutta di pessima qualità per conquistare, in questo modo, la fiducia della persona.

Poco dopo, però, ha preteso con insistenza la consegna di una somma di danaro. Il 53enne, a quel punto, ha estratto dal portafogli una banconota da 20 euro, che l’altro gli ha abilmente sfilato di mano per dileguarsi subito dopo in auto.

La vittima del furto ha fatto in tempo però a prendere il numero di targa ed i carabinieri, grazie a questo, sono riusciti a risalire all’identità del 36enne, peraltro non nuovo a simili fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *